Albertini, commissario non in preventivo

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Il candidato alla Figc, un passo indietro? Chiedete a Tavecchio

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 7 AGO – “Oggi non ci sono atti ufficiali che possano mettere il commissariamento della Federazione in preventivo. Ci sono riflessioni da parte di alcune Leghe e poi quello che succederà lo si valuterà se dovesse cambiare scenario”. Lo ha detto Demetrio Albertini, intervenuto a Lerici (La Spezia) alla presentazione del calendario della Serie B, in merito alla corsa al vertice della Figc. Ma è possibile un suo passo indietro? “La Lega di A appoggia Tavecchio e non me: la domanda andrebbe fatta a Tavecchio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le sconfitte contro le grandi della Guiness Cup, Olimpiakos, Manchester City e Liverpool sono state dolorose, amare e sconfortanti, ma immensamente utili. Ora Pippo Inzaghi e il suo staff hanno le idee chiare sulle lacune della squadra a livello di reparti e di singoli, dopo aver…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News