CorSera – Inzaghi, messaggio ai tifosi. Ma gli abbonamenti sono in calo

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il Corriere della Sera in edicola stamane, dedica uno spazio alle parole di Filippo Inzaghi, che, anche ieri, pochi minuti dopo l’arrivo dalla tournée americana, ha ribadito la sua mission: riconquistare il pubblico di San Siro giocando un grande calcio. Per mister Pippo, però, come sottolinea il CorSera, sarà un compito difficilissimo: “La campagna abbonamenti va a rilento – si legge – e sono lontani i fasti degli anni 90 quando si superavano le 50mila tessere”. Insomma, ci vuole ben altro per risvegliare l’entusiasmo dei tifosi, aldilà dell’amore incondizionato per un fuoriclasse come Inzaghi, che ha dato tutto per la maglia.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Né Juventus né Fiorentina hanno voglia di cedere subito Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Sanno che può succedere, sanno che per uno dei due, Vidal soprattutto, è probabilmente l’ultima opportunità per centrare il contratto della Carriera. Non a caso è stata solo una delle due societ…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News