Il Secolo XIX – L’operazione Cerci scoraggia il Milan. Pronto il piano B

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’edizione odierna de Il Secolo XIX fa il punto sul mercato del Milan, che ieri ha chiuso con l’Udinese per il prestito di Pablo Armero. I tifosi adesso si aspettano il colpo, l’esterno offensivo promesso a Pippo Inzaghi. Il prescelto rimane Alessio Cerci, ma le richieste eccessive del Torino e la concorrenza di club ricchi come Monaco e Atletico Madrid potrebbero scoraggiare i rossoneri. Adriano Galliani, però – evidenzia Il Secolo XIX – ha pronto il piano B e nei prossimi giorni incontrerà l’agente di Adel Taarabt con l’obiettivo di strappare un buon prezzo al Qpr. Per il centrocampo, invece, si lavora sottotraccia per Blerim Dzemaili.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Né Juventus né Fiorentina hanno voglia di cedere subito Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Sanno che può succedere, sanno che per uno dei due, Vidal soprattutto, è probabilmente l’ultima opportunità per centrare il contratto della Carriera. Non a caso è stata solo una delle due societ…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News