Barcellona, Afellay non si allena e cerca una nuova squadra

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: Tmw

Nell’allenamento odierno del Barcellona non era presente Ibrahim Afellay. L’olandese – accostato di recente anche al Milan – ha chiesto e ottenuto il permesso dal club catalano di non partecipare alla sessione per cercare una nuova sistemazione. Arrivato con grandi aspettative nel 2010, l’ala non è riuscito a trovare spazio, condizionato dagli infortuni. Nell’ultima stagione ha raccolto appena 2 presenze tra campionato e Coppa del Re.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Né Juventus né Fiorentina hanno voglia di cedere subito Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Sanno che può succedere, sanno che per uno dei due, Vidal soprattutto, è probabilmente l’ultima opportunità per centrare il contratto della Carriera. Non a caso è stata solo una delle due societ…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News