Pogba: con Allegri Juve punta scudetto

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

‘Quando giochi e vinci con uno schema non c’è molto da cambiare’

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – TORINO, 9 AGO – “Vogliamo vincere ancora lo scudetto. Allegri ci è già riuscito, la squadra ha grande fiducia in lui, così come la società e il Presidente”. Alla vigilia dell’amichevole di Sydney, Paul Pogba promuove così il nuovo allenatore della Juventus. “Per il momento stiamo adottando lo stesso modulo del passato, lavorando molto sul possesso palla – aggiunge il centrocampista francese – Quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Né Juventus né Fiorentina hanno voglia di cedere subito Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Sanno che può succedere, sanno che per uno dei due, Vidal soprattutto, è probabilmente l’ultima opportunità per centrare il contratto della Carriera. Non a caso è stata solo una delle due societ…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News