Tuttosport – Le parole di Inzaghi raffreddano la pista Taarabt?

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Il regalo di ferragosto è Taarabt? Vediamo…” parole di mister Inzaghi che, secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, alimentano dei dubbi sull’operazione per il marocchino. Il progressivo abbandono della pista Cerci, considerate troppo elevate le richieste di Cairo, aveva, nei giorni scorsi, rapidamente riavvicinato Adel Taarabt al club di via Aldo Rossi.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Pippo Inzaghi è un eterno sognatore. Anche perchè lui, ragazzino precoce con il pallone tra i piedi, è riuscito a coronare ogni suo desiderio. Stavolta, però, sarà tutto maledettamente più difficile. Perchè un conto è giocar…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News