Tuttosport – Il mercato del Milan si muove: Agazzi in uscita, Dzemaili vicino

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Dopo aver trattato l’operazione Diego Lopez, l’edizione odierna di Tuttosport analizza le altre trattative in orbita Milan, da Agazzi e Gabriel, passando per Abate e Essien fino a Dzemaili. Partendo dal reparto dei portieri, secondo i colleghi, il nome prossimo all’uscita sarebbe quello dell’italiano Michael Agazzi, possibile nuovo contatto in giornata Galliani-Sassuolo per decidere il destino dell’ex Chievo. Per il terzino Ignazio Abate, nonostante il contratto in scadenza giugno 2015, il futuro potrebbe essere ancora rossonero visto il costante impiego nella tournée USA. Punto sul centrocampo: la mancanza di offerte gradite da Essien, scrive Tuttosport, potrebbe trattenere il ghanese a Milano fino a fine stagione; mentre sul fronte delle entrate, Blerim Dzemaili del Napoli è una pista concreta “chiacchierata” anche ieri a Forte dei Marmi. Lo svizzero attende solo l’avvio delle trattative dopo aver dato l’ok al passaggio a Milano.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Pippo Inzaghi è un eterno sognatore. Anche perchè lui, ragazzino precoce con il pallone tra i piedi, è riuscito a coronare ogni suo desiderio. Stavolta, però, sarà tutto maledettamente più difficile. Perchè un conto è giocar…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News