Repubblica – Il piano di Galliani per Cerci: prestito oneroso con diritto di riscatto

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le attenzioni nei confronti dell’esterno d’attacco non sono calate nemmeno in questi giorni in cui il Milan ha preso Diego Lopez e Armero. La cessione di Robinho ha assorbito parecchie energie all’amministratore delegato, da tempo dietro la trattativa per vendere il brasiliano. Nonostante ciò l’idea di rinforzare l’attacco con un esterno importante non è mai tramontata. Alessio Cerci resta la pista più concreta, il vero desiderio di Pippo Inzaghi in questa sessione di mercato.

L’INCONTRO – Così ieri Adriano Galliani ha incontrato nuovamente il presidente del Torino Urbano Cairo per discuterne del trasferimento in rossonero. La posizione del Toro è ferma sui 18 milioni, il Milan non riesce ad arrivare a tale cifra. Il concetto è stato ribadito anche ieri nell’incontro a Forte dei Marmi, i granata hanno intenzione di tirare sul prezzo, forte anche della concorrenza all’estero di Monaco e Atletico Madrid, entrambe interessate al giocatore.

LA NUOVA IPOTESI – Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica questa mattina in edicola, è nata una nuova idea per provare a smuovere le acque intorno alla trattativa Cerci. Galliani starebbe tentando di convincere Cairo a cederlo in prestito oneroso con diritto di riscatto da versare poi in più anni. Il Milan comunque valuta anche altre piste, nel caso in cui l’operazione Cerci non dovesse riuscire.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Pippo Inzaghi è un eterno sognatore. Anche perchè lui, ragazzino precoce con il pallone tra i piedi, è riuscito a coronare ogni suo desiderio. Stavolta, però, sarà tutto maledettamente più difficile. Perchè un conto è giocar…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News