QS – Milan, adesso è Taarabt il primo obiettivo

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Il Milan continua a cercare un esterno offensivo da regalare ad Inzaghi. Il sogno resta Cerci, ma i rossoneri non hanno a disposizione i 20 milioni richiesti da Cairo. Per questo motivo, come riporta il QS-La Nazione, i rossoneri stanno pensando nuovamente a Taarabt.Il giocatore vuole tornare e conosce già la squadra, aspetto da non sottovalutare a sessione estiva già più che inoltrata. L’obiettivo del Milan è quello di convincere il Qpr a fare uno sconto, un po’ come accaduto con Rami e il Valencia.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News