Elezioni Figc, il Corriere della Sera titola: “Il giorno di Tavecchio”

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlo Tavecchio alle 7 di questa sera potrebbe diventare l’erede di Giancarlo Abete e il capo della federazione più importante dello sport italiano. Contro tutto e contro tutti – scrive questa mattina Il Corriere della Sera -. Impermeabile alle critiche, Tavecchio è il grande favorito. E i delegati della Lega più numerosa sono pronti al trionfo. Demetrio Albertini, l’uomo della base, degli allenatori e dei calciatori, anche di una fetta ampia di opinione pubblica, è battuto. In questi giorni in cui Tavecchio ha tremato e rischiato, l’ex milanista non è mai cresciuto in maniera significativa oltre il 30 per cento di partenza.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News