Pedullà: "Agazzi e quel fantomatico incontro con il Sassuolo"

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: alfredopedullà.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Agazzi vuole restare al Milan, tutto confermato. Quel fantomatico incontro con il Sassuolo, mai programmato, era stato “organizzato” senza genere conto della volontà del diretto interessato. E probabilmente senza che ne fossero a conoscenza le società, buffo ma vero. Agazzi ha appena conquistato il Milan, sa di poter scivolare al terzo posto nelle gerarchie di Inzaghi, alle spalle di Abbiati e Diego Lopez. Ma per ora non intende prendere in considerazione la possibilità di lasciare il club rossonero. Infatti in queste ore il Sassuolo non ha contattato altri portieri, aspetta Storari: cambierebbe idea soltanto se dovesse memorizzare difficoltà insormontabili nella trattativa, al momento prevale la fiducia.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News