Criscitiello: "Milan, primi segnali. Armero, utile se…"

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: di Michele Criscitiello per TMW

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Primi segnali di risveglio da parte del Milan, a dire la verità, ci sono. Stona, però, che le buone notizie riguardino più le cessioni di Robinho e Costant che gli arrivi di Lopez dal Real Madrid e Armero da Udine. E’ come tifare per una sconfitta della nemica Inter che per una vittoria rossonera. Comunque ben vengano Lopez e Armero. Il colombiano, però, va gestito. Due consigli per il Milan. Il primo tattico: se Armero gioca a sinistra, come quinto di centrocampo è devastante. Forte nell’uno contro uno e bravissimo a saltare l’uomo. Arriva sotto porta ma poi deve darla, se va al tiro spesso non conclude nulla. Ad Udine lo sanno bene in quel maledetto ritorno del preliminare di Champions, al Friuli, contro il Braga. Quel suo gol sarebbe valsa la Champions, invece, c’è ancora il buco nel terreno. Se Armero lo metti terzino sinistro hai fatto un danno sia alla fase difensiva che alla fase offensiva. In poche parole, il colombiano non deve essere bloccato sulla sua fascia da compagni di squadra. Secondo consiglio: non fate unire Armero e Balotelli! Legateli, metteteli in due spogliatoi diversi ma fate in modo che non si rivolgano nemmeno la parola. Se Mario e Pablo fanno comunella fuori dal campo, Inzaghi li perde in un colpo solo tutti e due.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News