Taarabt, parla Redknapp: "Penso voglia partire, al giusto prezzo lo lasceremo andare"

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il ritorno in rossonero di Adel Taarabt non appare più come una semplice velleità, ma una possibilità decisamente concreta. Il club rossonero sembra essersi deciso a riportare a Milano il calciatore marocchino, mentre il QPR pare aver leggermente abbassato le sue pretese. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan dovrebbe presentare un’offerta di circa 3 milioni di sterline, inserendo una percentuale a favore dei londinesi su un’eventuale futura rivendita. Fondamentale anche la volontà del giocatore, come confermano le recenti dichiarazioni del manager Harry Redknapp, riportate da getwestlondon.co.uk: “Non so quello che succederà con Adel. Non si è allenato ed è lontano dall’essere in forma in questo momento. Penso che sia in grado di allenarsi questa settimana ma credo che voglia partire. L’ho detto più volte, se non volesse restare qui e qualcuno pagasse la cifra, allora chiuderemmo l’affare. Dovranno pagare il giusto prezzo, non se ne andrà a basso costo”. Il tecnico non sembra propenso a fare sconti, ma allo stesso tempo si è reso conto che la volontà del ragazzo è quella di lasciare il QPR.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News