Santos, Robinho: "Il Corinthians ha meritato di vincere, ma l'arbitro era confuso"

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

L’ex rossonero Robinho, intervenuto ai microfoni dei giornalisti dopo il match perso con il Corinthians, ha riconosciuto la superiorità dell’avversario ma si è lamentato per l’arbitraggio: “Volevamo vincere, alla fine ero un po’ stanco. – Riporta Globoesporte.com – Il Corinthians ha meritato di vincere, ma bisogna ricordare che l’arbitro è stato molto confuso”.

 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News