Figc, Albertini: "Tavecchio presidente? Si è rivisto il corporativismo"

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arriva il commento di Demetrio Albertini dopo la sconfitta nelle elezioni a presidente FIGC. Ecco le sue parole: “Avevo detto che volevo essere un’alternativa diversa, ma si è rivisto il corporativismo, come sempre dichiarato dall’inizio con il patto delle Leghe. Sinceramente il blocco è sempre difficile da scardinare. Faccio un in bocca al lupo a Carlo Tavecchio, però credo che non sarà semplice”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News