Tommasi, mancata voglia di cambio marcia

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Il commento del presidente Aic sull’elezione del n.1 della Figc

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 11 AGO – “Purtroppo non c’è stata la voglia di dare un cambio di marcia, si sa chi sono gli elettori e gli sponsor del presidente federale. Purtroppo è fuori dalle nostre possibilità”. Lo dice il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi, commentando l’elezione di Carlo Tavecchio alla presidenza della Figc. “Non è andata come volevamo – aggiunge – Ma nonostante Albertini fosse candidato solo dalle componenti tecniche, ha preso i voti anche dagli altri. Ora speriamo in un nuovo ordine ma ne dubito”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nemmeno il tempo di arrivare a Milano, e l’acquisto di Diego Lopez ha già creato discussione tra i tifosi. In molti, viste le ultime stagioni, hanno accolto di buon grado l’arrivo del portiere ex Real Madrid che, in ogni caso, è da considerare un profilo…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News