Cerci e Taarabt in lizza: i lettori di MN preferiscono il marocchino

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Lingria/PhotoViews

A circa venti giorni dalla chiusura del calciomercato, salvo sorprese dell’ultim’ora, restano solo due nomi per il decantato obiettivo dell’esterno d’attacco: Alessio Cerci e Adel Taarabt. Il granata rappresenta il profilo perfetto per Inzaghi, ma ha anche un costo considerevole; il marocchino non è mancino ma ha un prezzo decisiamente inferiore, oltre ad essere decisamente apprezzato dalla tifoseria dopo la buona parentesi in rossonero da gennaio a maggio. La nostra redazione ha proposto un sondaggio ai suoi lettori, chiedendo un’opinione secca sui due sopracitati: preferite Cerci o Taarabt?

LA PREFERENZA – Il 56.48% dei votanti si è schierato per il marocchino classe ’89, mentre il restante 43.52% ha puntato su Alessio Cerci. Non si tratta assolutamente di un plebiscito, ma è evidente che Taarabt abbia lasciato un buon ricordo, a prescindere da quelle che sono le sue caratteristiche tattiche. Il fatto che Adel costi meno rispetto al collega granata, accende nei tifosi la speranza che il Milan possa investire il resto dei fondi per il centrocampo, reparto probabilmente più bisognoso di innesti dell’intera rosa.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Soddisfatto a metà. Da una parte c’è il sollievo per lo scampato pericolo di non dover affrontare una stagione intera senza un portiere affidabile, un titolare a tutti gli effetti; dall’altra il rimpianto di aver sciupato l’occasione di mettere finalment…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News