Ancelotti a Sportmediaset: "Diego Lopez ha scelto il Milan, lo ringrazio e gli auguro il meglio. Io ct azzurro? C'è tempo"

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A poche ore dal fischio d’inizio della Supercoppa Europea, Real Madrid-Siviglia, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Mediaset, queste le sue dichiarazioni sul nuovo acquisto rossonero, Diego Lopez, e sul possibile incarico come ct azzurro: “Ho fatto un regalo al Milan? No, Diego Lopez con il Milan ha trovato una buona opportunità per lui e per il suo futuro, ha optato per quello. Noi lo ringraziamo e auguriamo il meglio per lui e per il Milan, andiamo avanti con due portieri molto bravi. Vedo il momento del calcio italiano, bisogna rimboccarsi le maniche, ci vuole umiltà, sacrifico e intelligenza. In bocca al lupo a Tavecchio. Non ho candidati ct da proporre. Io commissario tecnico italiano? No, sto lavorando qua e voglio finire il mio lavoro al Real. Per la panchina azzurra ci sarà tempo”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Soddisfatto a metà. Da una parte c’è il sollievo per lo scampato pericolo di non dover affrontare una stagione intera senza un portiere affidabile, un titolare a tutti gli effetti; dall’altra il rimpianto di aver sciupato l’occasione di mettere finalment…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News