Galliani a MC: "Credo molto in Diego Lopez e Armero, faranno bene"

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

Fonte: acmilan.com

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Così Adriano Galliani oggi a Milanello, ai microfoni di Milan Channel, dopo i comunicati ufficiali relativi a Diego Lopez e Pablo Armero: “Io credo molto in tutti e due i giocatori. Sono due atleti che conosciamo molto bene, che abbiamo seguito, che apprezziamo e che credo faranno molto bene”.

Alla base dell’arrivo di Diego Lopez, l’ottimo rapporto di amicizia fra Adriano Galliani e il presidente del Real Madrid: “Non voglio prendermi meriti perchè non mi piace, ma la facilità del rapporto con il Real Madrid, l’amicizia, tante cose, credo che abbiano facilitato”. Ancora Galliani: “Noi lo abbiamo seguito Diego Lopez, abbiamo chiesto anche a Carlo Ancelotti, ma soprattutto a Villiam Vecchi perchè lo ha allenato e nessuno più di lui conosce la sua forza. Lui è convinto che sia un grandissimo portiere. Oggi Daniele Tognaccini era entusiasta dei test medici e atletici fatti da Diego Lopez”.

Su Armero: “Nel mese di Gennaio era praticamente conclusa, o molto vicina alla conclusione, l’operazione di uno scambio Constant-Armero poi saltato per il rifiuto di Constant. Ora che Constant è partito, siamo tornati su Armero. Lui è un giocatore importante, lui e Zapata sono due fratelli più che due compagni di squadra. Ma Armero mi ha detto che anche Mario Yepes gli ha parlato benissimo del Milan”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Passata la tournèe americana e la festa di compleanno a Forte dei Marmi, Inzaghi ha le idee ancora più chiare su cosa chiedere al presidente Silvio Berlusconi. Oggi ci sarà un incontro ad Arcore, a villa San Martino, tra il patron rossonero, Adriano Galliani …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News