Tuttosport – Arriva l'ok per il centrocampista di qualità: sale il nome di Grenier

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul summit andato in scena ieri sera ad Arcore. Oltre alle discussioni tattiche, si è ovviamente parlato di mercato: dall’ala offensiva (il quotidiano piemontese fa i nomi di Cerci e Lavezzi), fino all’auspicato rinforzo per il centrocampo.

SALE GRENIER – Secondo quanto riferisce Tuttosport, ad Arcore sarebbe arrivato l’ok per l’acquisto di un giocatore di qualità in mediana. Se fino ad ieri il nome forte sembrava Lavezzi, ora le attenzioni sembrano essersi spostate in Francia, precisamente a Lione. Il profilo di Clement Grenier ha raccolto le attenzioni rossonere: il talentuoso classe ’91 potrebbe lasciare l’OL, diventantdo quindi appetibile per il Milan. Il transalpino avrebbe le caratteristiche giuste per aumentare il tasso tecnico del centrocampo di Inzaghi.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sto leggendo l’autobiografia di Alex Ferguson dal titolo “La mia vita”. Un libro dalle tante verità, ma anche dalle sagge riflessioni. Possono aiutare a capire meglio anche il momento del Milan. Comincio con qualche dato statistico. Il Manchester United non h…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News