San Lorenzo:portiamo Libertadores a Papa

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Il Pontefice è tifosissimo della squadra di Buenos Aires

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – BUENOS AIRES, 14 AGO – Giovedì o venerdì della settimana prossima una delegazione del San Lorenzo porterà la Coppa Libertadores al Papa: lo ha assicurato Marcelo Tinelli, vicepresidente del club argentino che ha vinto il torneo dopo avere battuto il Nacional (Paraguay) a Buenos Aires. Tinelli e un gruppo di giocatori e dirigenti del club torneranno a visitare il Papa, sottolineano i media locali, così come hanno fatto lo scorso dicembre dopo aver vinto il campionato ‘Inicial’ del calcio argentino.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sto leggendo l’autobiografia di Alex Ferguson dal titolo “La mia vita”. Un libro dalle tante verità, ma anche dalle sagge riflessioni. Possono aiutare a capire meglio anche il momento del Milan. Comincio con qualche dato statistico. Il Manchester United non h…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News