LA LETTERA DEL TIFOSO: "Miseria e nobiltà" di Claudio

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LA LETTERA DEL TIFOSO

Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Popolo rossonero,

stiamo assistendo da anni ormai allo scempio efferato che si sta compiendo della gloriosa società A.C. Milan. Il rosso è il colore degli occhi del tifoso incazzatissimo e il nero è il colore della bile che siamo costretti a ingoiare tra una sessione di mercato e l’altra. Chiamarla “sessione” di mercato è sbagliato poiché è diventata una farsa, una commedia di De Filippo. Nelle sue commedie il filo conduttore è la fame, nelle nostre la miseria: Miseria e nobiltà. Ci siamo ridotti a non avere 30 milioni di euro per prendere, a casaccio, Obiang, Bonaventura, Scuffet, per non andare in alto con Iturbe (sulla cui astronomica valutazione sono comunque allibito anch’io), Cerci, etc.etc. L’attore protagonista recita da anni i soliti tormentoni estivi che vengono poi replicati a gennaio: siamo a posto così, se non esce uno non entra un altro, siamo ultracompetitivi, fino al magnifico e riassuntivo: siamo la squadra più titolata della provincia di Milano. Il regista, neanche occulto, della vicenda dal suo covo di Arcore assiste e applaude. Il giocattolo lo ha stufato, lo annoia, sono solo soldi buttati. Di farsi da parte neanche se ne parla!!!!!! E’ vero che toccato il fondo non si può che risalire ma noi quando lo toccheremo?

Claudio da Roma

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Sto leggendo l’autobiografia di Alex Ferguson dal titolo “La mia vita”. Un libro dalle tante verità, ma anche dalle sagge riflessioni. Possono aiutare a capire meglio anche il momento del Milan. Comincio con qualche dato statistico. Il Manchester United non h…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News