Pirlo: "Altri due anni alla Juve poi forse negli Usa"

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Altri due anni li farò con la Juve, poi mi potrei spostare negli Stati Uniti in MLS”. In un’intervista a ‘Today Online’ Andrea Pirlo apre a un futuro a stelle e strisce. Sul presente nessun dubbio: “Sirene dall’estero? La Serie A resta un campionato di alto livello e la vita in Italia è bella – ha aggiunto il regista bianconero – Ringrazio madre natura che mi ha dotato di talento. Evidentemente sono nato fortunato”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Sarà (giustamente) Antonio Conte l’uomo chiamato a ricostruire la Nazionale italiana dopo due i due fallimenti al Mondiale. Proprio un paio di giorni fa scrivevo su Facebook che credevo pochissimo a questa ipotesi. I fatti, per fortuna, mi hanno smentito. Conte &egrave…

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News