LA LETTERA DEL TIFOSO: "Senza de Jong siamo vulnerabili‏" di Gigio

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LA LETTERA DEL TIFOSO

Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche a Valencia troppi e gravi errori sui fondamentali in difesa. A a mio avviso de Jong ai suoi livelli davanti la difesa è la nostra unica ancora di salvezza ,impossibile fare a meno dell’olandese che a mio giudizio anche se centrocampista è paradossalmente il nostro miglior difensore. Detto ciò senza difensori di qualità è impossibile pensare ad altre soluzioni che non prevedano de Jong davanti la difesa quando l’olandese dovrà tirare il fiato,tassello insostituibile.troppi gol presi.

FORZA VECCHIO CUORE,GIGIO ROSSONERO.

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Appena si alza l’asticella il Milan va in forte difficoltà. Contro un modesto Valencia i rossoneri escono sconfitti al Mestalla per 2-1, in una delle ultime amichevoli estive prima dell’esordio stagionale. Gli errori individuali, dettati da preoccupanti amnesie…

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News