Fossati su Cerci: "Fossi in lui resterei, non correrei il rischio di fare come D'Ambrosio"

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: TorinoGranata.it

Natalino Fossati, ex terzino del Torino dal 1964 al 1974, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TorinoGranata.it. Tra gli argomenti trattati anche la posizione di Alessio Cerci, a lungo accostato al Milan: “Con un duo formato da Quagliarella e Cerci sarebbe un bel vedere, ma se Cerci andasse via verrebbe meno un giocatore dal valore importante, però se Cairo gli ha proposto il rinnovo del contratto alle condizioni che si sono dette io fossi in lui rimarrei, non correrei il rischio di fare la fine di D’Ambrosio, andare in giro per il mondo è sempre un punto interrogativo. Per carità, se lui o i suoi procuratori o chi altro preferiscono diversamente non c’è nulla da fare, ma se resta potrebbe diventare una bandiera facendo il Totti o il Del Piero della situazione. Al Torino ha la strada aperta e i tifosi sono con lui e ha solo da continuare a fare vedere ciò che ha già mostrato di saper fare. Se andasse via non so che valore avrebbe la squadra: ci sono tanti sudamericani, ma non si è potuto ancora capire la loro qualità, comprendo nel gruppo anche Barreto e Larrondo, tutti devono dimostrare di che pasta sono fatti. L’anno scorso non abbiamo battuto squadre di alta classifica però abbiamo disputato un campionato direi più che dignitoso e che nessuno si aspettava. Il tifoso adesso ha la bocca dolce e dovesse mai ritrovarsi con la bocca salata non sarebbe contento. Non voglio mettere le mani avanti altrimenti passo per pessimista e non lo sono, non bisogna mai essere pessimisti, però il Toro merita di poter fare qualche cosa di speciale e di ottenere qualche cosa in più dell’anno scorso”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Appena si alza l’asticella il Milan va in forte difficoltà. Contro un modesto Valencia i rossoneri escono sconfitti al Mestalla per 2-1, in una delle ultime amichevoli estive prima dell’esordio stagionale. Gli errori individuali, dettati da preoccupanti amnesie…

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News