La sentenza di Tuttosport: “Il Milan ha perso i suoi tifosi”

CON QUESTO MERCATO DOVE PUÒ ARRIVARE IL MILAN?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L’edizione odierna di Tuttosport spiega che in via Aldo Rossi c’è preoccupazione per la campagna abbonamenti 2014-2015: la società rossonera non ha ancora reso noto dati ufficiali, ma numeri ufficiosi parlano di circa 15mila tessere vendute fino a questo momento, cioè a poco più di 10 giorni dalla prima gara casalinga di campionato contro la Lazio. I motivi? Secondo il quotidiano torinese, la mancanza di una squadra competitiva e l’assenza di investimenti importanti sul mercato sono i due fattori principali che hanno allontanato i tifosi milanisti da San Siro. Negli ultimi 10 anni, il numero di abbonamenti è crollato in modo inesorabile: nella stagione 2004-2005, infatti, erano state vendute più di 52mila tessere, mentre lo scorso anno gli abbonati per il campionato erano solo 23.567. E quest’anno il rischio è che le cose possano andare anche peggio.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Mancano meno di due settimane alla chiusura del mercato e il Milan, come ormai d’abitudine, si riduce agli ultimi giorni per completare la rosa. Una tendenza figlia della povertà effettiva delle casse milaniste che da tempo hanno visto stringersi, sempre più, …

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News