Diego Lopez a Sky: "Spero di restare a Milano molti anni. Milan passo importante della mia carriera"

CON QUESTO MERCATO DOVE PUÒ ARRIVARE IL MILAN?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Diego Lopez, nuovo portiere del Milan, si è presentato ai microfoni di Sky Sport, parlando delle sue origini e delle sue passioni: “Fin da bambino tifavo per il Real e il mimio idolo era Francisco Buyo buyo, il Milan è un passo importante della mia carriera. La mia musica preferita? Mi piace variare, ascolto musica allegra che mi carichi per la partita. I libri preferiti? Ho letto molti libri di psicologia e autocontrollo sono quelli che preferisco. Il mio idolo sportivo al di fuori dal calcio? In Spagna abbiamo tanti bravi sportivi, Rafa Nadal è un idolo per tutti gli spagnoli. Un momento emozionante della mia carriera? La finale di Champions: abbiamo rimontato negli ultimi minuti, quel gol del pareggio è stato molto emozionante. La città spagnola preferita e quella italia? La spagnola è Madrid, quella italiana spero Milano, mi auguro di restare molti anni. Il mio piatto preferito italiano? La pasta”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Una sera al Mestalla. Vorrei evitare oggi di scrivere ancora del mercato, di questo giocatore di fascia destra che sembra si chiami…Godot (vedere alla voce Samuel Beckett), del mio desiderio di vedere Rabiot o Grenier in maglia rossonera, di Balotelli forse non più …

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News