Tuttosport – Balotelli tra Inghilterra e Francia: Raiola al lavoro. E con i soldi di SuperMario, il Milan…

CON QUESTO MERCATO DOVE PUÒ ARRIVARE IL MILAN?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mino Raiola, agente di Balotelli, è alla ricerca di una nuova destinazione per il suo assistito, che potrebbe lasciare il Milan negli ultimi giorni di questa finestra di mercato. Al momento non sono arrivate offerte concrete, ma, come riporta Tuttosport, il procuratore di SuperMario è a Londra e nei prossimi giorni potrebbe incontrare Arsenal, Tottenham e Liverpool per parlare dell’attaccante rossonero. Non va poi dimenticata la pista Monaco, che se dovesse cedere Falcao potrebbe puntare con decisione su Balotelli, e il Psg, con il quale potrebbe nascere un clamoroso scambio con Ezequiel Lavezzi. Qualora Balotelli dovesse essere ceduto per soldi, il Milan potrebbe avere i soldi necessari per sferrare l’attacco decisivo ad Alessio Cerci (l’offerta dei rossoneri è attualmente ferma a 12 milioni di euro).

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una sera al Mestalla. Vorrei evitare oggi di scrivere ancora del mercato, di questo giocatore di fascia destra che sembra si chiami…Godot (vedere alla voce Samuel Beckett), del mio desiderio di vedere Rabiot o Grenier in maglia rossonera, di Balotelli forse non più …

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News