Bazzani a MC: “Con l’addio di Balotelli nascerà il Milan di Inzaghi, c’era bisogno di questa cessione sia per motivi tecnici che economici”

BALOTELLI AD UN PASSO DAL LIVERPOOL, SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Federico De Luca

Fabio Bazzani è intervenuto oggi al telefono a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni sulla cessione di Mario Balotelli: “Sta entrando nel vivo il mercato del Milan, ceduto Mario, potrà nascere la nuova squadra di Inzaghi. Ci sono ancora 10 giorni pieni di mercato quindi aspettiamo, i soldi per fare operazioni ci saranno. Mettendo tutto sul piatto della bilancia, l’uscita di Mario è una grande operazione. C’era bisogno di questa cessione, non solo per motivi economici, ma anche tecnici: nel 4-3-3, Mario fa fatica a giocare e condiziona i compagni a causa delle sue capacità difficili da imbrigliare in uno scacchiere tattico. Secondo me Balotelli farà bene in Inghilterra, in Italia avrebbero continuano a processarlo su ogni giornale. La cessione di Balotelli è stata valutata in ogni dettaglio, anche quella di trovare giocatori funzionali al progetto. Inzaghi è stato un campione assoluto per il fiuto che aveva per il gol e per l’attitudine e l’espressione che aveva in campo, a Mario tutto questo mancava. Inzaghi voleva rivedere tutto questo in Balotelli”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Una sera al Mestalla. Vorrei evitare oggi di scrivere ancora del mercato, di questo giocatore di fascia destra che sembra si chiami…Godot (vedere alla voce Samuel Beckett), del mio desiderio di vedere Rabiot o Grenier in maglia rossonera, di Balotelli forse non più …

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News