Always him. Un'altra volta Balo. Un altro addio. In cerca di un nuovo rilancio

BALOTELLI AD UN PASSO DAL LIVERPOOL, SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: Di Marco Conterio per Tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Why Always Me?. La storia di Mario Balotelli è nota, conosciuta, raccontata. Una nenia, anche per le orecchie di chi il calcio non lo mastica ogni giorno e respira ogni secondo. Le freccette, i petardi, le acconciature, le liti, le meraviglie, le bizze. E chi più ne ha più ne metta. Tutto a solo ventiquattro anni. Ed ora torna in Inghilterra, dopo l’ennesima avventura monca, a metà. L’Inter lo liberò per il Manchester City, per le tante sterline ma pure perché nel gruppo era divenuto corpo estraneo. Poi, con Mancini, stelle sì ma anche tante stalle. Così cercò di nuovo gloria in Italia, col Milan. Col suo Milan. Un Balotelli che ha però fallito e steccato anche e soprattutto con l’Italia, al Mondiale, là dove doveva essere protagonista. Invece il Milan ha deciso di liberarlo, di lasciarlo andare, lui che è centravanti di un’Italia ora nuova e che doveva essere pure fulcro di una squadra nuova. Invece, sempre lui, senza domandarsi troppi perché. Sempre lui, a trovare nuova squadra, a cercare ancora sè stesso. Non ha chiesto direttamente di partire, stavolta, ma è stato il Milan ed è stato Inzaghi a liberarlo senza troppi patemi. In cerca di un’identità, nella piazza con più identità e senso d’appartenenza d’ogni altra. Liverpool.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una sera al Mestalla. Vorrei evitare oggi di scrivere ancora del mercato, di questo giocatore di fascia destra che sembra si chiami…Godot (vedere alla voce Samuel Beckett), del mio desiderio di vedere Rabiot o Grenier in maglia rossonera, di Balotelli forse non più …

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News