Ancelotti al CorSera: "Al Milan ho sempre sentito l'appoggio di Berlusconi. Galliani? E' il Ronaldo dei dirigenti"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato dal Corriere della Sera, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato così del suo rapporto ai tempi del Milan con Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani:  “Berlusconi non è mai stato scomodo. Ho sempre sentito il suo appoggio. Poi è normale che ogni tanto un presidente qualche esternazione la faccia. Ma io mi trovo bene anche con Florentino: non so perché escano queste maldicenze. Sono le classiche voci di corridoio. Galliani? E’ sempre il miglior dirigente del mondo. E’ il Ronaldo dei dirigenti”. Con la vittoria della Supercoppa europea, il Real Madrid è salito a 17 trofei internazionali, solo uno in meno del Milan: “Cosa succede se raggiungiamo i rossoneri? Galliani come minimo si ammazza – scherza Ancelotti -. Però credo che se a raggiungerlo o addirittura a superarlo fossi io sarebbe un po’ meno dispiaciuto”. 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il primo grande affare dell’estate 2014 in Italia è stato Immobile al Borussia. Ma è la più classica delle contraddizioni in termini. Il mercato è tutt’altro che immobile. Il mercato cambia, il mercato sguscia, il mercato fluttua. Quello ch…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News