Di Stefano a Sky: "L'incontro tra Galliani e Sabatini per Destro è andato bene. Ampio margine di trattativa"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Federico Gaetano

Peppe Di Stefano, intervenuto in collegamento a Sky Sport 24 da Forte dei Marmi, ha parlato dell’incontro tra Galliani e Sabatini per Mattia Destro: “L’incontro è andato bene, la trattativa è stata avviata, Galliani si era accorto che la Roma non aveva chiuso agli interessi dei club esteri, quindi ha chiamato Sabatini. Il Milan si è inserito. Ieri la chiamata, oggi l’incontro. Ancora non si parla di cifre, quello che oggi potrebbe valere 30, domani potrebbe valere 28 o 26. C’è un ampio margine di trattativa. Nelle prossime ore ci sarà il Trofeo Tim, Galliani a breve partirà per Reggio Emilia e tornerà stanotte con Inzaghi. Domani ci sarà anche Urbano Cairo. Destro non è detto che sarà l’attaccante del Milan, ma oggi à una pista forse più forte delle altre”

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il primo grande affare dell’estate 2014 in Italia è stato Immobile al Borussia. Ma è la più classica delle contraddizioni in termini. Il mercato è tutt’altro che immobile. Il mercato cambia, il mercato sguscia, il mercato fluttua. Quello ch…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News