Milan, c’è Lestienne in prestito: le ultime

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: gianlucadimarzio.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Milan protagonista del mercato, oltre alla punta centrale, tiene sempre banco l’esterno offensivo da regalare a Inzaghi. Tanti i nomi sul taccuino degli uomini mercato rossoneri, rebus che potrebbe essere risolto a breve. Nelle ultime ore, infatti, c’è stata un’accelerata per Maxime Lestienne, talento belga classe ’92 del Club Brugge. Il Milan ha nuovamente contatto il procuratore del ragazzo, chiedendo di portare avanti la trattativa: gli agenti del giocatore – Mikkel Beck e Rocco Dozzini, colui che cura gli interessi per l’Italia – devono risolvere alcune situazioni con il Brugge, pronto comunque a darlo in prestito con diritto di riscatto. E le parti sono vicine. Una scelta che esclude di fatto l’arrivo di Cerci, e un segnale preciso di come il Milan voglia investire tutto il suo tesoretto per il sostituto di Balotelli. Il mercato rossonero s’infiamma, Lestienne l’esterno da regalare a Inzaghi.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il primo grande affare dell’estate 2014 in Italia è stato Immobile al Borussia. Ma è la più classica delle contraddizioni in termini. Il mercato è tutt’altro che immobile. Il mercato cambia, il mercato sguscia, il mercato fluttua. Quello ch…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News