Toro, Cairo scherza: "Galliani ha il braccino corto. Su Cerci anche altri club"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, che oggi incontrerà Adriano Galliani a Forte dei Marmi per discutere di Alessio Cerci, ha fatto il punto sulla trattativa con il Milan in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Come andrà a finire? Vediamo, non lo so, dipende dall’appetito”, scherza il patron granata, che poi si sposta proprio sull’amico Galliani: “Ci siamo visti martedì, poi io sono partito per Spalato, e nel frattempo il Milan ha venduto anche Balotelli. Non ho la necessità di vendere Cerci, i conti della società sono a posto, bilancio sano anche se a oggi ho speso 22 milioni e ne ho incassati 10. Nel momento in cui un calciatore ha ambizioni non sono io a tarpargli le ali. Se l’accordo sarà buonissimo per noi e per Cerci, bene. In caso contrario Alessio me lo tengo stretto”. La trattativa, dunque, prosegue e in Versilia potrebbe arrivare l’accelerata (o la frenata) definitiva, anche perché, spiega Cairo con un pizzico di ironia, l’amministratore delegato rossonero “ha il braccino corto. Battuta a parte – prosegue – Galliani fa il suo mestiere, i suoi interessi. Ricordo solo che Cerci arriva da due grandi stagioni, l’ultima con 13 gol e 11 assist e lo cercano dall’estero. Non solo le società che sono finite sui giornali, ieri è arrivata una nuova richiesta. Ci fosse un’opportunità positiva per lui io non mi metterei di traverso”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News