Tuttosport – Falcao-Milan, si tratta. Può arrivare in prestito ma che ingaggio. Galliani al lavoro

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sogno di fine estate o reale possibilità? Il nome di Radamel Falcao infiamma il popolo rossonero, che spera nel colpaccio in vecchio stile. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, la trattativa per portare El Tigre a Milano è ufficialmente partita e ci sono anche i presupposti per chiudere. Un’operazione complicatissima, sia chiaro, ma Adriano Galliani non è nuovo a certe imprese (tutti ricordano, ad esempio, l’affare Ibra) e si è già mosso in questa direzione, prendendo informazionu sul colombiano, che al Monaco non si è mai ambientato e che vorrebbe cambiare aria già questa estate.

NODO INGAGGIO – Il cartellino, a quanto, non è un problema (pare che il club monegasco sia disposto a lasciarlo partire in prestito), la montagna da scalare, semmai, è rappresentata dall’ingaggio dell’ex Porto, abbondantemente sopra i 10 milioni di euro. Troppi per le casse di via Aldo Rossi. Galliani, comunque, grazie all’aiuto di un importante agente Fifa, sta studiando la situazione e spera nell’aiuto dello stesso Falcao, che dovrebbe però dimezzare il suo stipendio. A meno che Silvio Berlusconi (su spinta di Pippo Inzaghi) non decida di sforare il tetto-ingaggi o il Monaco, pur di accontentare il giocatore, non continui a pagare un terzo dell’ingaggio.

FOTOFINISH – L’acquisto di Falcao, dunque, secondo Tuttosport, è sì complicato ma tutt’altro che impossibile. Il Milan potrebbe rappresentare per il fuoriclasse colombiano l’occasione di rilancio, dopo l’ultima, difficile stagione, segnata anche da un brutto infortunio. La convinzione di Galliani – evidenzia il quotidiano torinese – è che il tempo posa giocare a favore dei rossoneri, che ci proveranno fino in fondo, tentando l’affondo decisivo sul finire del mercato,
.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News