Balotelli saluta. Chiarugi: "Non è stato il leader che voleva il Milan"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Federico De Luca

Mario Balotelli saluta il Milan e torna in Inghilterra. Luciano Chiarugi, ex centravanti dei rossoneri, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb l’addio di Super Mario. “Francamente questa cessione è una sconfitta di tutti. A Balotelli sono state state date opportunità per ritrovarsi, gli hanno dato tante possibilità, l’hanno messo nell’habitat naturale e non ci sono alibi. Quando giochi in un club così prestigioso devi essere il leader, solo così ti danno lo scettro. E se costi tanto e guadagni tanto è normale che ci si aspetti tanto”.

I numeri in parte lo scagionano

“Sicuramente i gol li ha fatti ma penso che avrebbe potuto farne di più. Doveva avere un rendimento più continuo. Il Milan aveva bisogno di un leader, non l’ha avuto e questo dispiace. Sono convinto che possa fare al Liverpool grandissime cose, anche se questa maturazione ritarda. Certo, non si può aspettare in eterno, bisogna anche crescere e se il Milan ha deciso di cederlo c’è da riflettere”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News