Dall'Inghilterra: Manchester United emergenza a centrocampo, pronta l'offerta per de Jong

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Importanti notizie in arrivo dal Regno Unito, di tale portata da guadagnare la prima pagina del quotidiano in edicola: lo United farà un vero e significativo tentativo per Nigel de Jong. A riferirlo è il tabloid DailyStar che, mettendo in copertina l’immagine del mediano rossonero, riaccende la pista britannica in questi ultimi giorni di mercato. Lo sponsor principale della trattativa? L’ex ct della nazionale olandese Aloysius Paulus Maria “Louis” van Gaal.

Emergenza Red Devils – Fellaini out, Ander Herrera infortunato, Fletcher ai box, Lingard in infermeria: lo United, dopo una giornata di campionato, si ritrova sostanzialmente senza centrocampisti di ruolo. Ecco perché, secondo i colleghi inglesi, van Gaal si muoverà tempestivamente per tamponare l’emorragia in mezzo al campo, cercando di inserire nel cuore dei suoi Red Devils il motore olandese de Jong. Il 34 rossonero, da sempre pupillo del tecnico, viste le prestazioni fornite in Brasile ha ulteriormente impressionato il manager dello United, diventando l’obiettivo primario per questi ultimi giorni di mercato.

Offerta in doppia cifra – Nigel de Jong è fondamentale per il centrocampo milanista e lo scorso anno ha fornito prestazioni da protagonista, da vero leader, da trascinatore carismatico. Tutte caratteristiche che mancano ai Red Devils, ragion per cui il coach orange è pronto ad investire una grossa cifra per lui: stando a quanto riferiscono i colleghi d’Oltremanica, offerta di oltre 10 milioni di sterline da versare nella casse di via Aldo Rossi, circa 12.5 milioni di euro. Si attendono sviluppi, il Manchester United si muove, concretamente, per il nativo di Amsterdam.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News