Scala su Inzaghi: "Lo feci debuttare in A. Pippo è un esempio"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di www.imagephotoagency.it

Pippo Inzaghi si appresta a iniziare ufficialmente la sua avventura alla guida del Milan. Un debutto atteso per l’ex bomber rossonero, dopo l’esperienza sula panchina della Primavera. L’ex allenatore del Parma, Nevio Scala, ha parlato del tecnico milanista al quotidiano Tuttosport: “Lo feci debuttare in A nel Parma – ricorda -, oggi vive un altro esordio, molto impegnativo. Ma Pippo è un esempio, da calciatore ha fatto una carriera straordinaria per senza mezzi infiniti. E nel vivaio ha lavorato bene. Gli consiglio di non copiare nessuno e di decidere con la propria testa, ha imparato tanto da grandi tecnici. E, dovesse arrivare Destro, l’attacco sarebbe nuovamente di qualità”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News