R. Gentile a Sky: "Jackson Martinez e Destro difficili da raggiungere. Il Milan di Inzaghi sarà divertente"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di www.imagephotoagency.it

Riccardo Gentile, giornalista Sky, è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato del Milan di Inzaghi: “Le parole di Inzaghi su Balotelli? Quando un allenatore dice che il gruppo ne ha guadagnato, bisogna prenderne atto. L’unico fuoriclasse è Mino Raiola che continua a portare a Balotelli la possibilità di vestire maglie prestigiose e guadagnare tanti soldi. Ho l’impressione che sarà una squadra divertente che avrà la possibilità di migliorare, vedo intorno ad Inzaghi una protezione completamente diversa da quella che aveva, o meglio non aveva, Seedorf. La priorità? Un attaccante serve, la squadra è incompleta ma può competere per il quarto/quinto posto. Il Milan poi spera di fare meglio. Si parte pian piano, non credo mai a chi parte di botto. La Juventus ha vinto tre scudetti consecutivi dopo aver fallito. Il percorso deve essere graduale, può andare meglio della scorsa stagione ma non credo in un exploit clamoroso, a meno di novità clamorose sul mercato. Jackson Martinez e Destro? Farebbero molto comodo, ma secondo me sono difficili da raggiungere. Non so perché la Roma debba privarsi di Destro. Torres? Fossi un club italiano lo prenderei immediatamente, nel nostro campionato uno come lui potrebbe dire la sua”. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News