La Stampa titola: “Cerci diventa un rebus. Il Milan prende tempo, il Toro guarda all’estero”

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ieri doveva essere il Cerci-day a Forte dei Marmi, ma l’incontro tanto atteso tra Adriano Galliani e Urbano Cairo non c’è stato: come riporta anche La Stampa, la priorità del Milan in questo momento è prendere il sostituto di Mario Balotelli, che nella prossima stagione giocherà nel Livepool. Il Milan prende quindi tempo, nella speranza anche di far abbassare il prezzo, mentre i granata, che non hanno la necessità di vendere il giocatore, attendono novità dall’estero, in particolare da Monaco e Atletico Madrid, che da tempo sono sulle tracce di Cerci.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Ci sono momenti, all’interno del mercato, nei quali non puoi più nasconderti e non puoi essere criptico. La settimana che si appresta ad iniziare dovrà portare in dote il centravanti di cui necessita Filippo Inzaghi dopo la partenza di Mario Balotelli. Qualcuno arriverà, questo è…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim (3)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News