Liverpool, Brendan Rodgers su Balotelli: “E’ un grande talento, qui potrà crescere e migliorare. Non vedo l’oro di lavorare con lui”

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Anche Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool, ha commentato sul sito ufficiale dei Reds l’arrivo di Mario Balotelli ad Anfield Road: “Penso che abbiamo fatto un buon affare. Non c’è nessun dubbio sulle qualità di Mario, è un talento di livello mondiale e, nonostante la giovane età, ha una grande esperienza a giocare ai massimi livelli. Ha segnato in Premier, in Italia, in Champions League e nella Nazionale del suo paese. Credo che abbiamo le infrastrutture, la cultura e l’ambiente per ottenere il meglio da lui  e per aiutarlo a raggiungere il suo vero potenziale. Siamo un gruppo forte, che lavora duramente e questo per lui sarà un vantaggio. Non vedo l’ora di lavorare con lui e di aiutarlo a crescere e a migliorare come giocatore. Sono sicuro che i tifosi gli daranno il giusto benvenuto”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Ci sono momenti, all’interno del mercato, nei quali non puoi più nasconderti e non puoi essere criptico. La settimana che si appresta ad iniziare dovrà portare in dote il centravanti di cui necessita Filippo Inzaghi dopo la partenza di Mario Balotelli. Qualcuno arriverà, questo è…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News