Sugoni a Sky: "A certe cifre, Torres non è più un affare ma il Milan cerca quel profilo"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alessandro Sugoni, componente della squadra mercato di Sky, ha parlato del mercato del Milan in diretta a Sky Sport 24: “Sono le ore della riflessione. Come e quanto comprare. L’indirizzo fino a ieri sembrava indirizzato verso l’attaccante centrale. Si aspettava il via libera di Berlusconi per prendere Destro, adesso si pensa alla pista low cost sul cartellino e Torres è il primo pensiero. Insomma, il Milan si fionda su giocatori che sono ai margini delle loro squadre. Il Chelsea libererebbe Torres ma lui non vuole andare via in prestito e chiede un triennale attorno ai 5 milioni. Nell’ultima stagione, El Nino ha dato dei segnali di ripresa e penso che lui viva questo cambiamento come l’ultima chance della sua carriera. Alle cifre che richiede, non è più un affare. C’è la possibilità che potrebbe arrivare ad un esterno e Lestienne è il profilo più vicino”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una cosa ormai sembra chiara a tutti: arrivati a questo punto della stagione, parlare di mercato rischia di essere un esercizio di stile inutile, a tratti perfino controproducente e dannoso. Passiamo giornate intere a fare congetture, analizzare scenari, ipotizzare soluzioni, me…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News