Liverpool, Rodgers su Balotelli: “E’ un rischio per noi, dovrà adattarsi alla nostra filosofia”

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Il tecnico del Liverpool Brendan Rodgers, al termine della gara persa ieri sera contro il Manchester City, ha parlato così di Mario Balotelli: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Mario, ha grande personalità e la giusta dose di arroganza. Come uomo, mi ha fatto un’impressione positiva, è una persona sincera, sa quali sono le sue debolezze e credo che il Liverpool sia il posto giusto per lui. Si tratta di un rischio per noi, non lo nego, dovrà adattarsi alla nostra filosofia e questo lo aiuterà a crescere”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Una cosa ormai sembra chiara a tutti: arrivati a questo punto della stagione, parlare di mercato rischia di essere un esercizio di stile inutile, a tratti perfino controproducente e dannoso. Passiamo giornate intere a fare congetture, analizzare scenari, ipotizzare soluzioni, me…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News