ILMILANISTA.IT
Una rivelazione e una resa… con spiraglio. Il tutto a firma di Adriano Galliani. La prima riguarda Thiago Alcantara, il nuovo talento della ‘cantera’ del Barcellona.
«Ho parlato con il suo agente, Branchini, che è qui in vacanza a Forte dei Marmi, però il club blaugrana non lo cede» , ha raccontato a Sky l’ad rossonero, che evidentemente sperava in un Barça più malleabile, dopo l’ingaggio di Fabregas. Scontato, invece, che Galliani, con Branchini, abbia parlato pure di un altro suo assistito, ovvero Montolivo. Sul conto di Kakà, invece, il dirigente milanista ha gettato altre secchiate d’acqua:«Sarei felice quanto Gattuso per il suo ritorno, ma dovrebbe tagliarsi lo stipendio molto più di quanto fatto da Fabregas per andare al Barcellona. Inoltre, dovremmo prenderlo per forza a titolo definitivo, perché con il prestito, poi il ritorno a Madrid assumerebbe un’altra fiscalità (non varrebbero più le agevolazioni attualmente in vigore per il suo contratto) e il Real andrebbe a pagarlo di più. Al momento, insomma, è un’ipotesi non percorribile» . La chiosa, però, è un ultimo spiraglio: «Vedremo comunque cosa può succedere» .
corriere dello sport
il milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA/ Milan: Galliani," Thiago Alcantara? Ci ho provato non lo danno"


