ILMILANISTA.IT
Ginocchio ballerino o improvvisa consapevolezza che con l’arrivo di Aguero e la crescita esponenziale di Dzeko la concorrenza si sia allargata e gli spazi si siano ristretti? Mario Balotelli continua a fare notizia, anche quando non gioca o non tira freccette ai ragazzi. Ieri mattina, il Daily Mail ha pubblicato un articolo dal titolo: «Balotelli, il ginocchio ricomincia a preoccupare». Dal pezzo: «Balotelli soffre per problemi al ginocchio. E’ andato in panchina contro lo Swansea e dovrebbe restare fuori anche nella prossima partita. Ha saltato l’allenamento di sabato perché sentiva dolore e i medici stanno monitorando la situazione. Mario è stato operato la scorsa stagione e ha trascorso del tempo negli Usa dallo stesso specialista di Tiger Woods e Michael Owen».
Intrighi Vero, falso, a metà? Da quanto trapela dal Manchester City, Balotelli non ha problemi: la sua panchina sarebbe dipesa solo dalla partitaccia contro lo United in Supercoppa. In Nazionale – il 10 agosto l’amichevole con la Spagna -, non sarebbero emersi fastidi: Mario è andato in panchina e poi ha giocato. E’ vero però che a volte indossa una fascetta attorno al ginocchio destro, operato al menisco esterno a Pavia. Ed è vero che dopo l’intervento ha avuto dei problemini alla cartilagine e alla membrana sinoviale. La miglior cura è rinforzare il tono muscolare. Qualche mese fa Mancini si arrabbiò con Mario perché saltò il potenziamento in palestra. Una verità è che Balotelli deve imparare a convivere con questo fastidio o dolore. Finora nessuno ha ventilato l’ipotesi del ritorno sotto i ferri. Ma sarà davvero così?
gazzetta dello sport
il milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA/ Milan: Balotelli, che dolori al ManCity


