Gazzetta – Torres si avvicina: accordo triennale con il Milan, ora c’è da sciogliere il nodo della buonuscita con il Chelsea. Anche la Roma ci prova per lo spagnolo

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quella di ieri è stata una giornata importante nella trattativa tra il Milan e Fernando Torres: gli agenti dello spagnolo, infatti, sono arrivati a Milano e hanno incontrato Adriano Galliani in un ufficio vicino alla vecchia sede milanista in via Turati. Il summit, al quale ha partecipato anche Umberto Gandini, direttore organizzativo rossonero, è durato un’ora e, come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, è servito al Milan per fare la sua offerta allo spagnolo: prestito biennale con l’opzione per il terzo anno di contratto a 4 milioni netti a stagione.

BUONUSCITA – La proposta rossonera è certamente molto allettante per Torres, tanto che i suoi agenti, all’uscita dell’incontro con Galliani, erano molto sorridenti e ottimisti. Ora però c’è un nuovo scoglio da superare, cioè quello che riguarda la buonuscita che il Chelsea dovrà dare al giocatore, una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro lordi. Oggi, l’entourage di Torres incontrerà il club londinese, che avrà tempo fino alle 12 di domani per dare una risposta al Milan.

OCCHIO ALLA ROMA – I rossoneri sono certamente in pole per lo spagnolo, ma attenzione alla Roma: verso le 18 di ieri, infatti, gli agenti dell’attaccante del Chelsea hanno incontrato Sabatini per parlare proprio dello spagnolo. Qualche settimana fa, gli inglesi avevano provato ad imbastire una trattativa per Destro con la Roma, la quale aveva chiesto 14 milioni di euro più il prestito di Torres. Nel caso in cui dovesse saltare l’operazione con il Milan, che è comunque in netto vantaggio, i giallorossi sono pronti ad intervenire. 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Questa estate milanista va concludendosi come una celebre commedia di Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello”, capolavoro che suscita riso, ironia, rabbia e tenerezza allo stesso tempo. Qui però non c’è nessun capolavoro: sappiamo tutti bene che quello costruito in 25 anni …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News