Beppe Galli su Torres: "Milan, non è un acquisto azzeccato…"

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nel corso dello Speciale Calciomercato, in onda ieri su Sportitalia, l’agente Fifa, Beppe Galli, ha criticato apertamente il possibile acquisto di Fernando Torres da parte del Milan: “Non è un acquisto azzeccato – ha dichiarato -. Per sostituire Balotelli dovrebbe fare almeno trenta gol. Perché bisogna sempre prendere gente che non segna da anni? Se devo spendere quei soldi, prendo un giocatore che ha segnato almeno quanto Balotelli”.
 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Questa estate milanista va concludendosi come una celebre commedia di Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello”, capolavoro che suscita riso, ironia, rabbia e tenerezza allo stesso tempo. Qui però non c’è nessun capolavoro: sappiamo tutti bene che quello costruito in 25 anni …

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News