Condò a Sky: "Mi stupisce Torres, potrebbe rilanciarsi nel Milan ma pensa ai soldi"

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Ospite della trasmissione “Speciale Calciomercato”, il giornalista della Gazzetta dello Sport, Paolo Condò, ha così commentato i problemi legati all’arrivo di Torres al Milan: “Sono molto impressionato, in negativo, da Torres. Parliamo di un giocatore che negli anni scorsi è stato molto bravo, poi passando al Chelsea non ha combinato nulla guadagnando molti soldi, e ora che potrebbe rilanciarsi in un club, almeno come nome e blasone superiore al Chelsea, ovvero il Milan, va a fare discussioni per soldi e per la buonuscita”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Questa estate milanista va concludendosi come una celebre commedia di Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello”, capolavoro che suscita riso, ironia, rabbia e tenerezza allo stesso tempo. Qui però non c’è nessun capolavoro: sappiamo tutti bene che quello costruito in 25 anni …

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News