Milan, Kia a Milano per riproporre Taarabt e Soldado: incontro con Galliani, la situazione

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Kia Joorabchian di nuovo a Milano, per parlare ancora con la dirigenza del Milan. Tra poco, colloquio con Galliani. Un tentativo, per lui che è l’agente di Taarabt, di riaprire la trattativa tra Milan e Qpr per il marocchino. Un’operazione, però, molto difficile. La dirigenza rossonera, al momento, vorrebbe fare solo un movimento in attacco e Galliani attende sempre l’esito dell’incontro a Londra tra l’agente di Torres e il Chelsea. Kia, inoltre, parlerà anche di Soldado, in questo caso in veste di intermediario. Altra pista, quella dell’attaccante del Tottenham, che negli ultimi giorni si è raffreddata, dopo le richieste troppo alte del club inglese. Nuovi aggiornamenti delle prossime ore: intanto, Kia è tornato a Milano. Il Milan monitora anche altre piste. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Questa estate milanista va concludendosi come una celebre commedia di Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello”, capolavoro che suscita riso, ironia, rabbia e tenerezza allo stesso tempo. Qui però non c’è nessun capolavoro: sappiamo tutti bene che quello costruito in 25 anni …

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News