Cairo punge il Milan: "Comincio a credere che non sia mai stato su Cerci"

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Urbano Cairo resta in Versilia in attesa di buone nuove (o meglio, di offerte concrete) sul fronte Alessio Cerci. Il patron granata spera ancora di poter trattenere il giocatore, anche perché i giorni passano e la chiusura del mercato è sempre più vicina: “Ormai siamo agli sgoccioli, non credo ci sia più tempo per concludere un affare per tutti in così poco tempo”, ha dichiarato il presidente del Torino, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Cairo parla poi del Milan, che sembra aver definitivamente mollato la pista Cerci: “Il Milan è sparito e dopo un primo sondaggio comincio a credere che non ci sia mai stato. In campo con Quagliarella? Sarebbero una coppia niente male, vediamo. Cerci ha espresso il desiderio di avere una grande opportunità, cosa che non è andata a buon fine. Parlerò con lui e ragioneremo sul futuro al Toro”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News